Asus T101H Tablet Netbook

ASUS ha annunciato le caratteristiche tecniche ufficiali del suo primo Eee PC tablet con schermo toucshcreen. Si tratta del bellissimo e compatto T101H che ha tutto ciò che serve per soddisfare le esigenze e le mode del periodo senza sparare un prezzo ingestibile.

Asus T101H Tablet Netbook ha uno schermo da 10.1 pollici touchscreen retroilluminato LED, è governato da un processore Intel Atom Z520 1.33GHz con 16GB SSD (e una 16GB SD inclusa in confezione!). La scocca è lucida e dal profilo sinuoso, lo snodo centrale può ribaltare il display sotto-sopra per usare il netbook come lavagnetta digitale.
 

 
Lo schermo ha una risoluzione massima di 1024 x 600 pixel con 1GB di RAM (2GB max) e la batteria è agli ioni di litio per durare fino a 5.4 ore, è inclusa la scheda WiFi b/g/n, il Bluetooth e il modulo 3G con modulo GPS e digital TV.
 
La webcam è da 0.3 megapixel (VGA), c’è un microfono di buona qualità integrato e il sistema operativo sarà Windows 7 (probabilmente). Il peso totale del netbook è di 1.5kg. Prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy