Audi celebra i 100 anni con un pianoforte

Bösendorfer Audi Design Grand Piano è il bellissimo pianoforte realizzato da Audi per celebrare i 100 anni della nascita della celeberrima casa automobilistica

da , il

    Audi celebra i 100 anni dalla nascita (1909) con un particolare oggetto esclusivissimo. Si tratta infatti di uno stiloso pianoforte realizzato in collaborazione con la Bösendorfer. Uno strumento musicale di pregevole fattura, con un design accattivante e alta qualità in suono.

    Bösendorfer Audi Design Grand Piano è un pianoforte che riprende le linee morbide e lucide dei dispositivi moderni (dagli smartphone ai notebook) con tutta la qualità e l’esperienza di una società secolare. Sembra uscito dalla batcaverna questo pianoforte che mantiene intatta la parte acustica e strutturale agendo più che altro sull’aspetto esterno.

    Un pianoforte fuoriserie vanto della divisione Audi Group Design che è servito da esercizio per i designer più giovani, come confermato dallo stesso responsabile Wolfgang Egger “Questo lavoro servirà loro in futuro quando dovranno disegnare e progettare automobili”.

    A proposito di pianoforti hitech: ecco la pianola multitouch e Airpod per suonare senza contatto.