BenQ JoyBook Lite 121 Eco hands-on

BenQ JoyBook Lite 121 Eco hands-on

BenQ JoyBook Lite 121 Eco hands-on: interessante video che mette in mostra le qualità del nuovo portatile di casa BenQ: un prodotto basato su componenti di grande stile

da in Notebook, Portatili Benq
Ultimo aggiornamento:

    BenQ JoyBook Lite 121 Eco è il nuovo portatile della società asiatica che già dal nome rivela la sua natura: è un prodotto che punta sull’ecologia con materiali rispettosi anche per il successivo smaltimento, consumi ridotti e una scheda completa. Sopra il video di unboxing, sotto alcuni particolari.

    BenQ JoyBook Lite 121 Eco è realizzato con il 25 per cento di materiali riciclati soprattutto per quanto riguarda la parte plastica. La forma, la tastiera e la cornice dello schermo lo fanno sembrare molto più grande di quel che invece è.

    Infatti questo BenQ è un netbook, ossia un portatile di piccole dimensioni (e prezzo accessibile) con una scheda tecnica superiore alla media.

    Lo schermo è da 11.6 pollici e raggiunge la risoluzione di 1366 x 768 pixel con una patina glossy protettiva. La memoria interna può essere sia HDD da 160GB, 250GB, 320GB e 500GB, sia SSD da 8GB, 16GB o 32GB. Opzionale la scheda HSUPA. Ecco tutta la scheda completa del modello.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NotebookPortatili Benq
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI