Facebook: omonimi si incontrano e si sposano

Lui si chiama Kelly Hildebrandt lei si chiama Kelly Hildebrandt, hanno stesso nome e cognome: si trovano su Facebook, si contattano. Poi si incontrano nella vita reale, si piacciono e dopo nove mesi si sposano!

Non è uno scherzo nè la trama di un film poco originale: Kelly Katrina Hildebrandt di 20 anni e Kelly Carl Hildebrandt di 24 si uniranno in matrimonio davanti a 100 ospiti alla Lighthouse Point Yacht & Racquet Club in Florida dopo essersi conosciuti lo scorso Ottobre su Facebook.
 
Come molti di voi avranno fatto, Kelly Katrina ha scritto il proprio nome e cognome per vedere di trovare qualche omonimo e con grande sorpresa si è trovato davanti solo un risultato, ed era un uomo. Così l’ha contattato, distrattamente.
 
Per i successivi tre mesi hanno chattato, si sono scambiati e-mail poi il numero di telefono e infine si sono incontrati da lei in Florida (lui è del Texas). La proposta di matrimonio è arrivata con un anello di diamanti nascosto in un piccolo forziere sulla spiaggia vicino a casa di lei. L’omonimia ha generato buffi episodi come biglietti per viaggi prenotati e subito bloccati: il tour operator pensava in un errore con doppia prenotazione.

Impostazioni privacy