HDTV Toshiba 19LV612U in acciaio per la cucina!

Toshiba ha annunciato un nuovo tipo di TV ad Alta Definizione alias HDTV dedicato espressamente alla cucina: vista la destinazione è realizzato in acciaio inox così da garantire pulizia, igiene e buona resistenza. Ecco a voi 19LB612U per chef… amanti del buon cinema!

Toshiba LCD HDTV 19LV612U fa parte della Stainless Steel series, che raduna a sé una vasta gamma di accessori per la casa, anzi per la cucina: i materiali e le forme sono rivisti per garantire un uso ideale. Il modello in questione è dotato di una diagonale di schermo di 18.5 pollici e raggiunge una risoluzione di 720p
 
Così tra un fornello e l’altro, aspettando una cottura in forno o semplicemente gustando i piatti appena cucinati direttamente in cucina si può guardare qualche programmazione HD o un bel DVD grazie al lettore integrato. Il ricevitore TV supporta i formati ATSC, NTSC e QAM, il lettore DVD legge anche i DiVX. Non mancano le porte VGA e HDMI, un contrasto di 1000:1, response time di 5ms, angolo visivo a 170 gradi e luminosità a 300cd/m2. Uscirà a settembre a 350 dollari.

Impostazioni privacy