NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I segreti svelati di Twitter

I segreti svelati di Twitter

Un hacker ha fatto irruzione a Twitter scoprendo più del dovuto e pubblicando tutto online, ecco i segreti del famosissimo servizio di social microblogging sfidante di Facebook

da in Hacker, Internet, Social Media, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    Twitter ha subito recentemente un’intrusione non desiderata, un hacker è entrato nelle parti più intime del sito e ha fatto incetta di informazioni e documenti. Questi sono poi andati in mano della redazione di TechCrunch, che per ora ne ha pubblicati solo una piccola parte…

    Twitter è subito corsa in ginocchio dal sito ottenendo di non veder pubblicate le informazioni più compromettenti, ma siamo sicuri che nel giro di poco sarà tutto svelato. Ma cosa si è scoperto? Beh, ad esempio che Twitter abbia stretto accordi con realtà come AOL, Dell, Ericsson e Nokia e ha intavolato trattative sia Google sia con Microsoft con tanto di progetto segreto per Xbox 360

    Google incidizzerebbe immediatamente i tweet postati su Twitter che nel frattempo non smette di perfezionare il proprio motore di ricerca interno per risultare ancora più performante e utile. I responsabili del social network hanno l’ambizioso obiettivo di raggiungere il miliardo di iscritti così da generare un traffico di denaro incredibile grazie all’immissione di pubblicità e inserzioni AdSense.

    Circa 52 dollari a utente all’anno, questa la stima di Twitter.

    Infine c’è chi millanta la presenza di Facebook dietro quest’intrusione visto che si è poi scoperto che Twitter temeva che FB potesse apportare tre modifiche come condivisione di aggiornamento di stato, ricerca in tempo reale e aggiornamenti via SMS. Casualmente tutti sono arrivati.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HackerInternetSocial MediaTwitter
    PIÙ POPOLARI