iPhone: il 2% mondiale in Italia

iPhone: il 2% mondiale in Italia

Il due per cento degli iPhone e gli iPod Touch del mondo è in Italia, ecco i dati relativi alle vendite dei due gioielli Apple in questi periodi 2009

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone, iphone-3gs
Ultimo aggiornamento:

    Sono stati diffusi i dati relativi alle vendite di iPhone e di iPod Touch relativi al commercio globale da parte di AdMob. E’ emerso che il due per cento del totale si trova proprio da noi in Italia. E’ un momento ottimo per Cupertino, anche nonostante la crisi e la recessione.

    I dati sono emersi a margine del periodico AdMob Mobile Metrics Report, l’Italia è nella top ten mondiale (guidata dagli USA e poi dall’UK) con il 2% di iPhone e iPod Touch, un dato leggermente più basso rispetto agli altri paesi europei confinanti, anche grazie alle ottime vendite dei concorrenti, primo fra tutti il Samsung Omnia.

    Negli USA circolano il 54% degli iPhone totale, in Europa Occidentale il 26 per cento con UK a 7%, Germania a 6% e Francia a 5%. In Canada, patria di Rim ossia Blackberry, si è fermi al 4%. Buone notizie anche per Google, con il suo Android in netta crescita, sta guadagnando sempre più terreno. E’ a tutto vantaggio di noi consumatori questa “guerra”.

    175

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphoneiphone-3gs
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI