Natale 2016

La più veloce automobilina radiocomandata al mondo

La più veloce automobilina radiocomandata al mondo

Ecco l'automobilina radiocomandata più veloce al mondo, in grado di battere tutti i precedenti record grazie all'abile lavoro DIY di un appassionato

da in Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    L’automobilina radiocomandata più veloce al mondo ha un colore arancio pieno, la scritta Schumacher sul lato ed è capace di raggiungere la straordinaria punta di 260 km/h!

    Si chiama Picket Rocket ed è un prodigio della tecnica e della tecnologia casalinga, merito del lavoro certosino del mago del DIY (Do It by Yourself) Nic Case, un simpatico signore di 46 anni che ha realizzato una mini quattro ruote che ha sfondato ogni precedente muro. 260 km/h ma l’obiettivo di Nic è arrivare fino a 320!

    Picket Rocket è la veloce automobilina radiocomandata al mondo, è controllata da un potente radiocomando e integra un giroscopio preso in prestito da un modellino di elicottero per lo sterzo. E’ basata sulla struttura del modello Schumacher Mi3, ma è stata rivista in alcuni punti per aumentare il record di circa 30 miglia orarie.

    Nic Case era un pilota professionista, ma dopo un incidente si è messo a smanettare sui modelli: il piccolo razzo è costato 4000 dollari e sei mesi di lavoro.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologiche

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI