LG GD900 Crystal in Italia, ecco il cellulare trasparente

LG GD900 Crystal è finalmente sbarcato in Italia con un po’ di ritardo rispetto alle previsioni. E’ il tanto atteso primo cellulare con tastiera trasparente e multitouch che incorpora tutto ciò che si può desiderare in un design originalissimo. Sotto scheda e video.

Dopo averlo visto al Mobile World Congress 2009 di Barcellona, dopo averlo provato in anteprima circa un mese fa ora possiamo finalmente annunciare l’uscita italiana e il prezzo di
LG GD900 Crystal. Sarà disponibile da subito in commercio per un costo di 449 euro (esattamente come avevamo previsto mesi fa).
 

 
La sua caratteristica peculiare è la Crystal Touchpad, la tastiera completamente trasparente e illuminata con la quale si può controllare il menu interno oltre che la navigazione online grazie al multitouch. La tecnologia Gesture Shortcut ben si implementa con l’interfaccia 3D S-Class: si scrive sulla tastiera e il cellulare riconosce l’oggetto.
 

 
LG GD900 Crystal è dotato di una fotocamera da ben 8 megapixel con autofocus, di un display LCD da 3 pollici ad alta risoluzione WVGA con accelerometro, lettore MP3 con Dolby Mobile e memoria da 1.5GB espandibile fino a 32GB tramite scheda microSD. Non manca il Wifi e il Bluetooth 2.1
 

Impostazioni privacy