Natale 2016

Micheal Jackson Commemorazione: bagarinaggio dei biglietti su eBay

Micheal Jackson Commemorazione: bagarinaggio dei biglietti su eBay

Bagarinaggio spietato e allucinante dei biglietti per la commemorazione di Michael Jackson che si terrà a Los Angeles

da in eBay, Internet, truffe
Ultimo aggiornamento:

    Michael Jackson è una fonte inesauribile di notizie e di scandali, anche dopo la morte. Fa discutere l’asta dei biglietti per la commemorazione che si terrà martedì prossimo a Los Angeles. 8500 ticket per richieste che hanno sfondato il milione e mezzo di unità. Il sorteggio è avvenuto e i biglietti sono subito apparsi su eBay a prezzi assurdi.

    I nomi dei vincitori del sorteggio sono stati diffusi questa mattina alle 6. Ognuno poteva ritirare due biglietti in teoria nominali, in pratica solo uno mentre l’altro si poteva vendere senza problemi. Così è stato e su eBay si sono letti prezzi da 1000 a addirittura 10000 dollari.


    Lo stadio di basket Staples Center accoglierà i presenti domani alle 19 ore italiane. Chi ha vinto il sorteggio poteva recarsi al botteghino di Los Angeles, ritirare due lasciapassare e due braccialetti di identificazione da tenere integri al polso fino all’entrata. Peccato che si poteva recarsi da soli a ritirare i due ticket così poi da vendere l’altro a prezzi salatissimi.

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN eBayInternettruffe

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI