Natale 2016

Mint Hard: gelato di memoria

Mint Hard: gelato di memoria

Mint Hard è il nuovo concept di hard disk drive esterno sviluppato in Korea: un particolare gadget componibile e colorato

da in Hard Disk, Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Periferiche
Ultimo aggiornamento:

    Mint Hard è un simpatico e interessante concept che arriva dalla Sud Corea, si tratta di una particolare hard disk drive componibile che può ospitare memorie flash esterne USB oltre che altri dispositivi compatibili (anche con lo standard miniUSB) per un trasferimento veloce e diretto.

    Mint Hard appare come un gustoso e fresco gelato con stecco solo che la parte superiore è la memoria principale e lo stecco è una flash memory usb esterna che si può usare sia da sola come una qualsiasi penna USB sia per trasferire istantaneamente i dati sulla principale. Come? Inserendo lo stecco ovviamente.

    Con supporti magnetici sarà facilissimo e sicuro pluggare e scollegare i componenti, il LED indica la copia in corso. Mint Hard appare in tre versioni differenti: Chocolate (120GB HD / 8GB flash), Strawberry (80GB HD / 4GB flash) e Vanilla (60GB HD / 2GB flash). Peccato sia solo un progetto, ancora niente di tangibile.. né edibile!

    182

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hard DiskHardwareInnovazioni TecnologichePeriferiche

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI