Natale 2016

Monitor/TV LG W2286L

Monitor/TV LG W2286L

LG W2286L è il nuovo monitor ibrido che può fungere sia da schermo per il PC sia da TV classica, ecco la scheda tecnica completa, le caratteristiche, il prezzo e l'uscita per l'Italia

da in Hardware, HD, Monitor, TV, Tv LCD, hdmi
Ultimo aggiornamento:

    LG ha mostrato un nuovo accessorio per la casa hitech: si tratta di un monitor ibrido che può fungere sia da schermo per PC sia da TV classica. Si chiama LG W228L ed è molto sottile, supporta l’Alta Definizione e si può collegare alle periferiche di ultima generazione.

    LG W2286L è retroilluminato LED e ha una diagonale di 22 pollici, in soli 20 millimetri di spessore questo Monitor/TV offre due entrate HDMI mentre le prestazioni parlano di un contrasto di 2.000.000:1 e di una risoluzione massima di 1680 x 1050 pixel. Il formato è widescreen e consuma pochissimo per rispettare l’ambiente.

    LG W2286L infatti consuma circa il 40% in meno rispetto a un modello da 22 pollici di un’altra marca o rispetto a un LG di qualche tempo da.

    Con la feature Auto Brightness c’è una regolazione automatica dell’illuminazione dello schermo a seconda della luce ambientale. Nell’ultima parte dell’anno è atteso il modello superiore da 24 pollici. Il prezzo finale non è ancora chiaro anche perché sul sito c’è un errore di battitura e appare circa 1-2 cent di costo… decisamente impossibile!

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDMonitorTVTv LCDhdmi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI