Motosega USB i.Saw: per ricordarti gli alberi

i.Saw è il gadget definitivo da scrivania: una bella motosega da pluggare alla porta USB e da usare per gli scopi più disparati come aprire le lettere, rifarsi le unghie, tagliare il panino a metà oppure ferire il collega rompiscatole. In realtà ha uno scopo ben più nobile.

i.Saw è compatibile con Mac e Windows, basta collegarla alla porta USB, impugnarla e sbloccare la sicurezza e premendo il pulsante si potrà far ruotare vorticosamente la catena deturpando oggetti, persone e zombie. Il design è gradevole, i colori tenui, le lame di prima qualità. Quando si è già pronti per ordinarla a 59.99 dollari si scopre però la sua vera funzione.
 
Beh spero che nessuno abbia creduto veramente che potessere esistere una motosega USB, ad ogni modo è una pagina simpatica e curiosa per sensibilizzare l’opinione del web sul consumo (spesso purtroppo spreco) di carta. I creatori di I.Saw invitano gli utenti a stampare solo se necessario, a utilizzare i fogli di recupero e a preferire uno scambio di dati o info in modo digitale. Sulla pagina di iSaw c’è un link al freeware che manda in play il suono di motosega ogni volta che si stampa un documento a ricordarci gli alberi tagliati per la produzione di carta.

Impostazioni privacy