N-Trig e Fujitsu: il super multitouch

N-Trig e Fujitsu: il super multitouch

N-Trig e Fujitsu si alleano per la produzione di un super multitouch, una tecnologia applicabile agli schermi di nuova generazione avanzata e completa

da in Fujitsu, Innovazioni Tecnologiche, Internet, Touchscreen, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    N-trig e Fujitsu Microelectronics Europe (FME) hanno presentato il loro accordo che porterà alla realizzazione di una nuova generazione di chipset che consentiranno un multitouch come non si era mai visto. Un “super multitouch” che riconosce svariati punti di contatto.

    I chipset saranno sviluppati da N-trig che offrirà la sua esperienza tecnologica e prodotti da Fujitsu Microelectronics con i suoi impianti avanzati. La DuoSense® di N-trig, trasforma uno schermo in una tavoletta sensibile allo stimolo sia di una penna sia di più dita che così possono agire contemporaneamente.

    Una soluzione ideale per OEM e ISV, che sarà impiegata in svariati dispositivi.

    E come vuole la richiesta del momento questa nuova tecnologia avrà una potenza di calcolo elevate senza gravare sui consumi che anzi saranno ridotti e quasi impercettibili. Per ora la tecnologia DuoSense di N-trig è disponibile sui notebook Dell Latitude XT/XT2 e sull’HP TouchSmart tx2.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FujitsuInnovazioni TecnologicheInternetTouchscreenmultitouch
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI