Natale 2016

NEC LaVie Light Lui Mobile

NEC LaVie Light Lui Mobile

NEC LaVie Light Lui Mobile è un buon netbook che può integrare anche la scheda Wimax per connettersi velocemente in rete senza fili

da in HD, Notebook, wimax
Ultimo aggiornamento:

    NEC ha annunciato un nuovo modello di portatile compatto della serie LaVie chiamato Lui Mobile, è un netbook basato su piattaforma Atom dalle piccole dimensioni (10.1 pollici la diagonale) con una buona dotazione tecnica che culmina con la possibilità di montare la scheda Wimax opzionale.

    NEC LaVie Light Lui Mobile è un netbook con processore Atom N280 e schermo da 10.1 pollici a risoluzione 1024 x 600 pixel che non ha niente di particolarmente differente dalla gigantesca massa di netbook Atom presentata fino a oggi, rimane interessante il sistema proprietario Lui Remote Desktop, un VNC client.

    NEC LaVie Light Lui Mobile ha ovviamente 160GB HDD, 1GB di RAM, scheda WiFi b/g e Bluetooth 2.1+EDR, webcam da 1.3 megapixel, microfono, speaker e batteria di lunga durata fino a 8.5 ore.

    Il peso totale è di 1.32 kg. C’è la possibilità di integrare la connettività Wimax per connettersi velocemenete senza fili, ma non è ancora stata comunicata la lista dei prezzi e degli upgrade ufficiali.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HDNotebookwimax

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI