Natale 2016

Panasonic Capsule Hotel

Panasonic Capsule Hotel

Panasonic Capsule Hotel, il nuovo hotel capsula claustrofobico giapponese pensato dalla Panasonic, ecco tutti i dettagli, i prezzi e le caratteristiche

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Gli Hotel economici giapponesi per antonomasia sono quelli subito ribattezzati “loculi” visto che l’ospite ci si infilava dentro in posizione orizzontale e li stava dormendo, navigando su Internet e guardando la TV. In questo business entra un grande nome nipponico, Panasonic.

    Panasonic infatti ha presentato un nuovo hotel chiamato 9H “Capsule Hotel” proprio di questo tipo con svariati confort tecnologici ma spazio risicatissimo, non consigliabile ai claustrofobici. Qui però si tende a privilegiare un maggiore confort e un senso di relax e benessere con colori chiari, quasi pannosi.

    L’hotel sorgerà a Kyoto e si chiamerà 9H ossia 9 ore visto che sarà ovviamente aperto solo durante la notte visto che è un dormitorio a tutti gli effetti. I designer che hanno realizzato il complesso sono Masaaki Hiromura e Takaaki Nakamura. Una preview dell’hotel e del progetto è visibile alla Axis Gallery dal 19 Agosto a Tokyo.

    173

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI