PC Dell Vostro All In One

Dell è in fase di presentazioni massicce: l’ultimo prodotto che sicuramente farà piacere alla comunità hitech online è l’ottimo Dell Vostro All In One che si differenzia dalla massa non solo per la grande potenza, ma soprattutto per lo specialissimo supporto opzionale VESA.

Il settore degli All-in-one Pc è in fase crescente, sempre più consumatori richiedono device compatti e completi per far fuori in un solo colpo cavi, spazio e scomodità. In tal senso si spiega il successo dei vari MSI, Asus o Averatec e si prospetta un verde futuro per Dell Vostro All In One.
 
Dell Vostro All In One è il nuovo Pc tutto-in-uno pensato per la casa, anzi per la famiglia e quindi non solo per lavoro ma anche per lo svago e per la multimedialità. Si basa su uno schermo da 19 pollici e su un potente processore Core 2 Duo, ma anche su WiFi potente e una webcam per la videoconferenza; l’estetica è elegante, ma il punto forte è il supporto opzionale VESA.
 
Ha uno charme futuristico, da laboratorio: un braccio che sostiene il monitor in modo sicuro e solido, Dell Vostro All In One VESA mount salva ben il 79% di spazio sulla scrivania. Prezzi da comunicare.

Impostazioni privacy