Portatili Sony Vaio NW11 e NW12

Sony Vaio Serie NW arriva in Italia con due nuovi prodotti come Sony Vaio NW11 e NW12. Sono una coppia di notebook dal basso prezzo che pensano alla multimedialità e alla facilità d’uso, vediamo differenze e peculiarità.

La scocca è la classica solida e rifinita che solitamente si trova sui Sony Vaio, i nuovi arrivi supportano gli standard Energy Star 5.0 sulla batteria e l’efficienza. Come già in molti netbook è stata montata la funzionalità “Quick Web Access”, che permette di effettuare un boot parziale per connettersi a Internet in pochi seconsi. Non manca l’uscita HDMI per collegarsi agli HDTV.
 
Per quanto riguarda la scheda tecnica, il processore è Processore Intel Core 2 Duo P7350 (2.0GHz), lo schermo è widescreen da 15.6 pollici in formato 16:9 LCD con tecnologia X-black, la memoria interna è da 500GB, la ram 4GB, ci sono tre porte USB, slot schede SD, iLINK, scheda Wireless LAN, Bluetooth, scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 4570. Il peso è di 2,7 kg, le dimensioni 249 x 370 x 29,1 mm.
 
Guarda anche il netbook Sony Vaio W series

Impostazioni privacy