Natale 2016

Project Natal: uscita nella seconda metà 2010

Project Natal: uscita nella seconda metà 2010

Xbox 360 e Project Natal nuovo capitolo della telenovela, sembra che l'arrivo della periferica/nuova console sarà fissato proprio per la seconda parte del 2010

da in Innovazioni Tecnologiche, Xbox
Ultimo aggiornamento:

    Project Natal ancora sotto le luci dei riflettori: il CEO di THQ Brian Farrel ha inavvertitamente confermato ciò che già tutti si aspettavano: l’accessorio per Xbox 360 uscirà nella seconda metà del 2010.

    Il CEO THQ (videogames) Brian Farrell lo ha spifferato durante la recente conferenza sui risultati finanziari dell’azienda, alla domanda sulla previsione del mercato futuro ha affermato che “Siamo ottimisti, basta guardare a cosa sta accadendo al settore, al fatto che il prossimo anno vedremo l’arrivo della piattaforma Natal di Microsoft“.

    Questa conferma arriva una settimana dopo l’altra spifferata sulla massiccia ordinazione di hardware riguardante il motion tracking applicato ai giochi eseguito da Microsoft e di quello relativo ai sensori d’immagine da 1.3 megapixel di Aptina. Sono ancora vivi i rumors su una possibile nuova Xbox e non solo su una semplice aggiunta periferica.


    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheXbox

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI