Natale 2016

Samsung YP-R1 PMP tattile

Samsung YP-R1 PMP tattile

Samsung YP-R1 è il nuovo PMP tattile di piccole dimensioni, ecco la scheda tecnica completa, le caratteristiche, il prezzo e tutti i dettagli

da in Hardware, Lettori MP4, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Samsung YP-R1 è il nuovo piccolo e potente portable media player alias PMP presentato ufficialmente con una preview sul sito stampa della società sudcoreana. Si tratta di un modello compatto e simile a uno smartphone di piccole dimensioni.

    Samsung YP-R1 era già apparso in qualche foto rubata da un mese circa, è un lettore mp4 strutturato come un cellulare touchscreen ossia con quasi tutta la superficie frontale occupata da un display sensibile al tocco. In questo caso con una diagonale di 2.7 pollici e una risoluzione QVGA per riprodurre anche video ed è dotato di haptic feedback.

    Samsung YP-R1 ha una vasta serie di codec audio e video supportati, la memoria interna può essere da 8 o 16GB, include tecnologia DNSe 3.0, Bluetooth 2.0, una radio FM con registratore, voice recorder, dizionario, TV-out e una batteria che dura 25 ore in audio e 5 in video. Prezzo da comunicare.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareLettori MP4Touchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI