Supertendo: Super Nintendo Mod portatile

Supertendo: Super Nintendo Mod portatile

Supertendo è il nuovo mod del Super Nintendo per poter giocare in ogni momento e in ogni luogo semplicemente infilando la card nell'apposita slot

da in Nintendo, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Supertendo è il nuovo interessante mod portatile di una delle console più vendute e amate di tutti i tempi la Super Nintendo. Ci ha messo lo zampino l’esperto DIY Marshall che ha ridotto le dimensioni al minimo possibile senza perdere in qualità.

    Marshall ha mostrato la sua ultima creazione chiamata Supertendo. Già il nome riassume la filosofia che sta dietro ossia il togliere tutto ciò che è superfluo ottenendo stessi risultati con maggiore comodità. Si infila la rom nell’apposita slot e si potrà giocare ovunque ci si trovi, come se fosse una console portatile di ultima generazione.

    Lo schermo è da 5 pollici, i pulsanti sono quelli classici, persino l’interno dà un senso di ordine e di compattezza dove nulla è lasciato al caso.

    Ecco la pagina ufficiale del progetto con tanto di foto dettagliate e spiegazione sul procedimento utilizzato per chi volesse emulare l’esperto DIY. Ecco un altro esempio di SNES portatile.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NintendoVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI