Tastiera Lavabile da Firebox

Tastiera Lavabile da Firebox

Silver Seal Washable Keyboard è la tastiera lavabile che si può immergere in una soluzione di acqua e sapone per disinfettarla e igienizzarla

da in Hardware, Qwerty, Tastiere, waterproof
Ultimo aggiornamento:

    Per i maniaci della pulizia e dell’igiene ecco la tastiera perfetta, quella lavabile con acqua e sapone. E’ stato confermato che la tastiera è uno degli oggetti più fetidi e infestati di batteri della casa o dell’ufficio. E c’è chi ci mette le mani tutto il giorno! Meglio dargli una bella e sana lavata ogni tanto.

    Silver Seal Washable Keyboard è una normalissima tastiera che non avrebbe niente di particolare per far parlare di sé se non la sua completa predisposizione all’ambiente acquatico: regge l’urto con l’acqua ma anche col sapone, alcol, disinfettanti, sabbia, choc, ecc… così la si può lavare a piacimento con la tecnologia Seal Shield.


    E’ compatibile con sistemi operativi PC (Vista™, Windows XP™) e Mac (OS X 10.5+), può resistere a 10 milioni di lavaggi, le sue dimensioni si attestano sui 465mm x 171mm x 33mm ed è venduta su Firebox per un prezzo di 46 euro nella colorazione nera. Guarda anche il progetto di tastiera che si auto-igenizza Vioguard.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareQwertyTastierewaterproof
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI