Natale 2016

Toshiba Dynabook TV

Toshiba Dynabook TV

Toshiba Dynabook TV è il nuovo portatile dedicato alla multimedialità in grado di offrire programmazione e ricezione di contenuti televisivi

da in Toshiba, TV, hdmi
Ultimo aggiornamento:

    Toshiba Japan ha svelato una nuova serie di portatili di medio-grandi dimensioni dedicati alla TV con ricevitore integrato e una serie di programmi per visualizzare tutto in alta definizione. Si chiama Toshiba Dynabook TV, vediamo la scheda tecnica completa.

    Toshiba Dynabook TV è un portatile che debutterà immediatamente sul mercato giapponese per poi vedere un upgrade del sistema operativo a Windows 7 verso Gennaio 2010. Il display è da 16 pollici, una dimensione a oggi grande e necessaria per poter quantomeno seguire con comodità un contenuto multimediale.

    Questo completo multimedia power house integra il ricevitore digitale della TV e un pratico e sottilissimo telecomando per controllare il sistema. Lo schermo è in 16:9 a risoluzione 1,366 × 768 pixel, il processore è un Intel Core 2 Duo P8700 a 2.53GHz con fino a 4GB di Ram, 400GB HDD, masterizzatore DVD, HDMI, lettore schedine multiformato, Wifi, Gigabit Ethernet, eSata, tastierino numerico e sistema operativo Windows Vista.

    182

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ToshibaTVhdmi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI