Becker Z205 GPS hitech

Becker è una marca che non presenta massicciamente dispositivi, ma quando rivela un nuovo arrivo si può stare certi che si tratta di un qualcosa che si farà apprezzare. Becker Z205 è il nuovo PND ossia Portable Navigation Device che sconfina allegramente in svariati ambiti del sapere hitech.

Becker Z205 è un dispositivo dotato di un grande schermo touchscreen che si estende in diagonale per ben 4.3 pollici con una buona risoluzione, le dimensioni sono importanti, 125 x 82.5 x 12.7 mm, in più si può trovare l’antenna traffico TMC Pro che scarica in tempo reale le informazioni, il Bluetooth e un’ottima memoria interna da 4GB.
 
Ma la vera peculiarità di Becker Z205 è la possibilità di offrire una navigazione 3D realistica con edifici e monumenti ricostruiti per una migliore visibilità e orientamento. Avanzato anche il sistema di controllo vocale e text-to-speech, analisi del traffico basato su rilevamenti storici e mappe Navteq per 42 paesi europei. Multimedialità? Al top con un lettore in grado di leggere una vasta gamma di formati immagine, audio, video e documenti magari da passare su una microSD grazie all’apposita slot. Il prezzo di Becker Z205 è ancora da comunicare

Impostazioni privacy