Contatti MSN Messenger Ragazze e ragazzi

Contatti MSN Messenger Ragazze e ragazzi

Contatti MSN Messenger Ragazze e ragazzi, scambio contatti per conoscere ragazze di Roma, Milano, Torino, Napoli e Palermo, Lombardia, Campania, Lazio e Sicilia

da in Facebook, msn, Windows, gratis
Ultimo aggiornamento:

    “Contatti MSN Messenger Ragazze e ragazzi”, è la richiesta che ci arriva svariate volte via e-mail dai lettori che anelano a servizi per conoscere contatti (da scambiare pure) di coetanee/coetanei delle varie città italiane. Esistono alcuni servizi online gratis, ma questo articolo è una scusa per un piccolo esperimento.

    Una volta si chiamava Msn ora semplicemente Windows Live Messenger, il succo però è sempre lo stesso: un programma di instant messaging che mette in comunicazione gratuita e in tempo reale una o più persone tramite scritto, voce e video. E’ il software più usato, anche se ultimamente Facebook ha dato una mazzata a tutto il settore.

    C’è chi ha migliaia di contatti, molti di persone che non si conosce minimamente: basta cercare su google “Scambio contatti MSN” e si aprono una sfilza di siti-bacheca dove inserire il proprio contatto.

    Il primo della lista e quello che va per la maggiore è Strablick ma ce ne sono decine e decine di altri. Una volta inserito il proprio contatto si verrà subissati di richieste soprattutto se si è di sesso femminile (o presunto tale!). Ovviamente è un pozzo di perdizione dal quale è difficile uscire e si premia la quantità alla qualità.

    Vi state chiedendo di quale esperimento stavamo parlando all’attacco dell’articolo? Come spesso accade (quasi sempre in realtà), molti lettori non leggono il contenuto del post, ma solo il titolo e massimo qualche riga, poi volano subito allo spazio commenti autogenerando una sorta di forum. Non ci sarebbe da stupirsi se fra qualche giorno i commenti diventeranno una bacheca proprio per lo scambio dei contatti…

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookmsnWindowsgratis
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI