Fotocamera Samsung TL225 doppio display: per maniaci dell’autoscatto

Samsung TL225 è una fotocamera digitale diversa da tutte le altre: è la prima a montare un piccolo schermo LCD esattamente vicino all’obiettivo così da vedere in tempo reale (appunto, dal davanti) cosa si sta inquadrando. E’ il modello ideale per i maniaci dell’autoscatto che riempiono le pagine personali sui social network con migliaia di foto di se stessi!

Lo schermo orientabile di alcuni cellulari e di alcune videocamere/fotocamere è una manna dal cielo perché permette di scattarsi foto senza dover ricorrere al timer autoscatto con il rischio di immagini sbilenche. O peggio ancora con la situazione classica di chi programma l’autoscatto che viene immortalato mentre sta correndo a posizionarsi in gruppo! Samsung TL225 è compatta e discretamente potente e, appunto, doppio-schermo.
 
Samsung TL225 monta infatti un display LCD da 1.5 pollici che per la verità può servire anche per altri usi: mostra il countdown per l’autoscatto e faccine o clown per attirare l’attenzione di bambini piccoli che così finalmente guardano in camera (Child Mode).
 
Samsung TL225 ha ovviamente uno schermo posteriore da 3.5 pollici che in questo caso è pure touchscreen, un ottimo sensore da 12.2 megapixel, output HDMI, zoom ottico da 4.6x, registrazione video a 720p HD e un prezzo di 350 dollari. La fotocamera sorella TL220 ha sempre doppio display, ma schermo posteriore da 3 pollici e niente HDMI e costa 250 dollari.

Impostazioni privacy