Garmin 1690 con EDGE e Bluetooth

Garmin ha pronto un nuovo navigatore GPS compatto e multimediale che risponde al nome di Garmin 1690. Dotato di tutte le ultime tecnologie sembra rivolgersi a un pubblico che richiede più di un normale e semplice navigatore. Un PND in piena regola che sorride ai modelli coreani

Garmin ha provato con scarso successo a trattare direttamente il mercato mobile con i suoi due nuviphone, ma paradossalmente si è smarrita per strada con continui rinvii e posticipazioni non meglio motivate. Forse il primo nuviphone touchscreen potrebbe uscire entro fine 2009, ma ormai più nessuno lo aspetta. Così Garmin continua a puntare forte sul settore che l’ha resa famosa, quello dei navigatori GPS.
 
E’ apparso online il nuovo Garmin nuvi 1690 che si connette in rete on the go grazie al modulo cellulare EDGE (3G era meglio) per scaricare dati in tempo reale su traffico e per cercare informazioni varie anche con il sistema proprietario ?nuinfo service?. Include anche Bluetooth e probabilmente supporterà voice calls. Debutterà in Settembre a un prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy