General Motors vende su eBay

General Motors vende su eBay

General Motors apre un suo canale ufficiale di vendite su eBay: la società americana cerca così di sfruttare Internet per cercare di risollevare e risollevarsi un po' il morale

da in eBay, Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    General Motors le sta provando tutte per risollevarsi dal periodo di crisi: l’ultima trovata è in collaborazione con eBay. Un bel canale speciale sul sito di vendite online dove gli americani potranno comprare auto a prezzi vantaggiosi o anche con formule “al miglior offerente”.

    Si tratta di una promozione provvisoria che scatterà domani e sarà attiva fino all’8 settembre, ma chissà che un buon esito non porti la GM a proseguire nell’iniziativa. Il target è quello più ampio possibile, dai giovani alle famiglie fino agli ex-benestanti che così potranno trovare un’auto di occasione senza svenarsi, con la formula ormai ben collaudata di eBay.

    I sito in questione è gm.ebay.com e si potranno trovare modelli delle marche controllate dal gruppo quindi Chevrolet, Buick, Gmc e Pontiac esposte da parte di oltre 225 concessionarie californiane che hanno aderito al programma. Una volta trovata l’auto desiderata si potrà contrattare, rifinire i dettagli su metodo di pagamento e finanziamento e confrontare le varie offerte.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN eBayInnovazioni Tecnologiche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI