Natale 2016

iPhone 3GS 8GB in arrivo?

iPhone 3GS 8GB in arrivo?

Secondo le ultime indiscrezioni Apple avrebbe pronto un modello di 8GB anche per l'iPhone 3GS: così facendo manderebbe in pensione anche l'ultimo 3G

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone, iphone-3gs, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Apple avrebbe pronta una mossa (abbastanza) a sorpresa: l’arrivo di un modello da 8GB anche del suo ultimo iPhone, il 3GS, presentato ufficialmente a inizio estate. Così facendo manderebbe ormai in pensione il vecchio modello 3G che ancora oggi è in commercio.

    iPhone 3GS finora si può infatti trovare in commercio nei tagli da 16 e 32GB, rispetto a 3G porta la fotocamera a 3.2 megapixel (da 2 mpx), può registrare video, fungere da modem, migliora Bluetooth e batteria e in generale è due volte più veloce del fratello minore. Con l’8GB manderebbe fuori produzione anche l’ultimo 3G.

    Come la prenderanno gli utenti? La blogosfera Apple è divisa tra favorevoli e contrari, certo è che dopo la rimodulazione dei prezzi in abbonamento di Tim (vedi specchietto in gallery), è necessario che il prezzo si abbassi un po’, soprattutto per il modello sbloccato è ancora troppo fuori mercato per ciò che offre. Difficile però che avvenga, gli utenti lo acquistano comunque e Apple gongola.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphoneiphone-3gsmultitouch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI