NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

iPhone 3GS 8GB in arrivo?

iPhone 3GS 8GB in arrivo?

Secondo le ultime indiscrezioni Apple avrebbe pronto un modello di 8GB anche per l'iPhone 3GS: così facendo manderebbe in pensione anche l'ultimo 3G

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Apple avrebbe pronta una mossa (abbastanza) a sorpresa: l’arrivo di un modello da 8GB anche del suo ultimo iPhone, il 3GS, presentato ufficialmente a inizio estate. Così facendo manderebbe ormai in pensione il vecchio modello 3G che ancora oggi è in commercio.

    iPhone 3GS finora si può infatti trovare in commercio nei tagli da 16 e 32GB, rispetto a 3G porta la fotocamera a 3.2 megapixel (da 2 mpx), può registrare video, fungere da modem, migliora Bluetooth e batteria e in generale è due volte più veloce del fratello minore. Con l’8GB manderebbe fuori produzione anche l’ultimo 3G.

    Come la prenderanno gli utenti? La blogosfera Apple è divisa tra favorevoli e contrari, certo è che dopo la rimodulazione dei prezzi in abbonamento di Tim (vedi specchietto in gallery), è necessario che il prezzo si abbassi un po’, soprattutto per il modello sbloccato è ancora troppo fuori mercato per ciò che offre. Difficile però che avvenga, gli utenti lo acquistano comunque e Apple gongola.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphone
    PIÙ POPOLARI