LaCie annuncia nuove funzionalità archiviazione online su Wuala

LaCie ha annunciato nuove funzionalità per l’interessante servizio di archiviazione online “sociale” Wuala di cui è diventata proprietaria a Marzo scorso grazie all’accordo con Caleido AG. Un grande nome dello storage fisico e un servizio innovativo, un mix esplosivo con tante novità, scopriamole.

Wuala è una delle migliori soluzioni di archiviazione online che permette agli utenti di salvare in modo sicuro e immediato i propri file più preziosi con una serie di applicazioni e con un’interfaccia di facile utilizzo. Ci si può accedere in ogni parte del mondo con qualsiasi computer per eseguire un backup ad esempio oppure per accedere all’elenco e modificarlo. A oggi sono già 65 milioni i file archiviati in un solo anno
 
Le due nuove funzioni sono riservate agli utenti ?Pro? di Wuala, ossia coloro i quali hanno pagato una piccola quota per archiviare online o che hanno “barattato” uno spazio di archiviazione locale con uno virtuale online. La prima novità riguarda il backup che si può effettuare in una cartella specifica locale che viene automaticamente salvata su Wuala. La seconda è il ripristino file per aprire e ripristinare appunto i file sovrascritti per dire addio alle cancellazioni involontarie.

Impostazioni privacy