Natale 2016

Lampada Ledsaur: un T-Rex amico

Lampada Ledsaur: un T-Rex amico

Lampada Ledsaur, una speciale abat jour fatta a T-Rex! Il dinosauro scheletro ha la colonna vertebrale formata da tanti LED che si illuminano a piacere

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Un dinosauro sul comò: direttamente dal Giappone ecco un simpatico accessorio per la casa dedicato a chi è rimasto impressionato da Jurassic Park e ha passato l’infanzia in mezzo a brontosauri, pterodattili e diplodochi. Nella foto sopra potete vedere un bel T-Rex che illumina l’ambiente con luce LED cangiante.

    I LEDSAUR sono dinosauri scheletri moventi e comandabili tramite un controller: non camminano, ma si può cambiare la loro posa agendo sul joystick; inoltre si può decidere quale sfumatura donare allo scheletro. Peccato non includano anche una sveglia con il ruggito mostruoso del rettile preistorico.

    La lampada Ledsaur è un particolare pezzo d’arredamento hitech creato dalla società giapponese Furniture Design Agra ma per ora purtroppo destinato al solo commercio locale giapponese.

    In terra nipponica saranno presto pronte altre lampade che riprenderanno le forme di altre specie di dinosauri. Ma non disperate, fra qualche tempo lo potremo vedere anche in Europa o al massimo sui siti rivenditori giapponesi che spediscono anche nel Vecchio Continente.

    Il range di prezzi delle lampade Ledsaur vanno da 80 a circa 150 euro a seconda di dimensioni e forma, al momento attuale sono presenti 4 diversi tirannosauri.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI