Natale 2016

Maingear eX-L15 gaming notebook

Maingear eX-L15 gaming notebook

Maingear eX-L15 gaming notebook, il nuovo portatile compatto e leggero dotato di una scheda tecnica potente dedicata all'editing e al gaming, ecco tutte le specs

da in intel, Notebook, nvidia, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Maingear eX-L15 è il nuovo modello di notebook compatto e potente dedicato al gioco e con un prezzo importante: arriva nuovamente dalla MAINGEAR, una società in forma che recentemente sta presentanto svariati modelli appetibili. Come sempre curati nell’estetica e sprintosi, scopriamo eX-L15

    Maingear eX-L15 è un portatile dotato di uno schermo da 15 pollici ed è il fratello minore di Maingear eX-L18 di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Monta tutto ciò che può richiedere un “hardcore gamer” per passare ore e ore a smanettare con i vari giochi sia online sia offline. La scheda grafica è un’NVIDIA GeForce GTX 260m con capacità 3D e supporto DirectX 10, PhysX, vReveal e Badaboom.

    Il processore è un Intel Core 2 45nm con 8GB DDR3 RAM, lo schermo arriva fino a 1920 x 1200 pixel e la memoria interna può essere da 160GB di tipo SSD o 1TB HDD con l’opzionale Intel Turbo Memory.

    E’ stato anche ufficializzato il modello mX-L 15 con fino a 8 CUDA processing cores, NVIDIA GeForce G105M GPU, lettore impronte digitali, Intel Turbo Memory 2.0 e webcam da 2 megapixel.

    Arriverà a Settembre, eX-L15 invece è già disponibile a un prezzo di partenza di $1,899

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN intelNotebooknvidiaVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI