Natale 2016

Microsoft Office sbarca sui Nokia Symbian

Microsoft Office sbarca sui Nokia Symbian

Accordo tra Microsoft e Nokia per portare sugli E-Series tutte le applicazioni comunemente più usate dagli smartphone della casa finlandese

da in Cellulari, Download, Mobile, Nokia
Ultimo aggiornamento:

    Estate tempo di nozze in grande stile: Nokia e Microsoft si uniscono in un accordo interessante (anche se da decifrare per chi dei due), una collaborazione che porterà Office Mobile sui dispositivi Symbian della casa finalndese. Ieri abbiamo potuto assistere via telefono alla conferenza stampa che ha sancito l’unione.

    Da una parte il leader mondiale di software e dall’altra il numero uno al mondo negli smartphone: insieme daranno vita a un accordo senza precedenti. Hanno firmato Stephen Elop, presidente di Microsoft Business Division, e Kai Öistämö, vice presidente Nokia for Devices.

    Un accordo che prevede una reciproca condivisione del sapere e delle esperienze con nuove applicazioni.

    In soldoni vedremo Microsoft Office Mobile sugli smartphone Symbian di casa Nokia a partire da quelli più business come gli E-Series. Si inizierà con il software Microsoft Office Communicator Mobile per poi passare ad altre applicazioni del parco Office come Microsoft Word, Microsoft PowerPoint, Microsoft Excel e Microsoft OneNote.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariDownloadMobileNokia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI