Natale 2016

Mid con Android da Eston e SFR

Mid con Android da Eston e SFR

Mid con Android da Eston e SFR, ecco i due ottimi dispositivi che arrivano d'oltralpe e dall'Asia

da in Android, Mobile, Qwerty, Ultra Mobile PC
Ultimo aggiornamento:

    Android sbarca su due MID molto particolari: il sistema operativo di Google infatti è pronto a debuttare su due dispositivi freschi e veloci dedicati alla navigazione e alla multimedialità on the go. Il primo è firmato Eston, il secondo è francese, marchiato dall’operatore SFR.

    Eston MID-02 ha una struttura scorrevole e compatta mentre SFR M! PC Pocket ha una forma più classica, c’è da notare che il primo (l’Eston insomma) monta uno schermo da 4.3 pollici resistivo tattile e può supportare sia Windows CE 6.0 sia Android. Il processore interno è un 624MHz Intel XScale PXA300 con WiFi a/b/g, SDHC card slot e connettività USB 2.0. Vista la natura scorrevole non poteva mancare la tastiera completa QWERTY scorrevole.

    SFR M! PC Pocket è una versione rivisitata di Compal/Aigo P8860, dovrebbe dunque mantenere la scheda tecnica dell’originale con un processore da 800MHz Atom Z500, 512MB RAM, 4GB SSD e anche qui tastiera completa QWERTY, con uno schermo da 4.3 pollici WVGA touchscreen. Ecco un video che lo mostra in azione.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileQwertyUltra Mobile PC

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI