Mid con Android da Eston e SFR

Android sbarca su due MID molto particolari: il sistema operativo di Google infatti è pronto a debuttare su due dispositivi freschi e veloci dedicati alla navigazione e alla multimedialità on the go. Il primo è firmato Eston, il secondo è francese, marchiato dall’operatore SFR.

Eston MID-02 ha una struttura scorrevole e compatta mentre SFR M! PC Pocket ha una forma più classica, c’è da notare che il primo (l’Eston insomma) monta uno schermo da 4.3 pollici resistivo tattile e può supportare sia Windows CE 6.0 sia Android. Il processore interno è un 624MHz Intel XScale PXA300 con WiFi a/b/g, SDHC card slot e connettività USB 2.0. Vista la natura scorrevole non poteva mancare la tastiera completa QWERTY scorrevole.
 
SFR M! PC Pocket è una versione rivisitata di Compal/Aigo P8860, dovrebbe dunque mantenere la scheda tecnica dell’originale con un processore da 800MHz Atom Z500, 512MB RAM, 4GB SSD e anche qui tastiera completa QWERTY, con uno schermo da 4.3 pollici WVGA touchscreen. Ecco un video che lo mostra in azione.
 

Impostazioni privacy