Miniproiettore Viewsonic PJD2121

Miniproiettore Viewsonic PJD2121

Miniproiettore Viewsonic PJD2121 sta nel palmo di una mano ma racchiude una potenza stratosferica, ecco tutti i dettagli di questo straordinario device

da in Gadget, Proiettori
Ultimo aggiornamento:

    Viewsonic è un’azienda che sta puntando forte sul settore più in crescita dell’ultimo periodo ossia quello dei proiettori (soprattutto quelli micro e quelli integrati). L’ultimo arrivo è un Pico Projector che può stare in una mano aperta, si chiama Viewsonic PJD2121 e ha pure una discreta potenza, scopriamolo.

    Viewsonic PJD2121 ha un look nero lucido con contorni smussati e arrotondati, è molto leggero visto che sfiora il chilogrammo e ha uno spessore massimo inferiore ai 7 centimetri per una larghezza 12 centimetri di e una lunghezza di 15 centimetri. Fra poco più di qualche mese arriveranno tanti nuovi proiettori integrati in fotocamere e smartphone, oltre che quelli miniaturizzati come questo che è dotato di una lampada da 400 lumens e di supporto 720p/1080i

    Viewsonic PJD2121 utilizza la tecnologia Texas Instruments BrillantColor per una migliore qualità dell’immagine proiettata che può raggiungere un’estensione niente male con una diagonale di sessanta pollici.

    Il contrasto è di 1800:1 e si può spingere le dimensioni fino a 150 pollici, il prezzo di Viewsonic PJD2121 è di 449 dollari.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetProiettori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI