Netbook Kohjinsha EX Series Touchscreen con masterizzatore DVD

Svelate le Kohjinsha EX Series di nuova generazione, si tratta di uno dei netbook più potenti mai creati che può contare non solo su uno schermo touchscreen ribaltabile tablet, ma anche su un bel masterizzatore DVD sul lato. Scopriamo questo piccolo gioiello giapponese.

Kohjinsha EX Series è l’ultimo arrivo della fortunata marca Kohjinsha che purtroppo non opera da noi, ma che ci ha ormai abituato a attenderci il meglio. Era suo il primo tablet netbook ed è suo il primo di questi netbook con masterizzatore DVD integrato. Il display è da 11.6 pollici e si può ribaltare sottosopra per fungere da lavagnetta digitale.
 
Lo schermo del Kohjinsha EX Series è widescreen touchscreen e raggiunge una risoluzione di 1366 x 768 pixel, il processore è un Intel Atom N270 con fino a 2GB di Ram, la memoria è da 160GB, c’è appunto il masterizzatore DVD, il media card reader, Wireless, Bluetooth, 2 porte USB 2.0, ottima webcam da 3 megapixel, lettore impronte digitali e sistema operativo Windows XP. Il prezzo è di oltre 500 euro.

Impostazioni privacy