Natale 2016

Nuove macchine del caffè Bugatti

Nuove macchine del caffè Bugatti

Da Bugatti ecco delle nuove macchine per il caffè stilosissime e particolari con colori accesi rosa e giallo e una particolare linea molto simile a quella delle monoposto

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Bugatti è una premiata società motoristica francese che spesso e volentieri si affaccia anche nel settore dell’arredamento hitech per la casa. L’ultimo stilosissimo accessorio presentato è una macchina per caffè colorato (giallo-viola, tra gli altri) realizzato in Italia che debutterà presto in USA.

    Bugatti ha pensato a un design lucido e futuristico che trasforma questa macchina del caffè in un accessorio da arredo prima ancora che di mera preparazione per il “consumo” di bevande. Se volete dare un tocco di classe all’ufficio o se siete semplicemente caffè-dipendente allora potrebbe stuzzicarvi l’idea.

    Dall’anima vintage, questo coffee maker a cialde è dotata di una pompa a 15-bar che può preparare due tazzine alla volta, ma è anche ottimo per un cremoso cappuccino o per scaldare l’acqua per il tè.

    Le macchinette per il caffè hanno aperto un nuovo orizzonte, qualche tempo fa infatti vi avevamo parlato del modello della Lavazza mentre è in fase di studio la speciale stampante che usa il caffè come inchiostro (facile che rimanga un concept). Il modello di Bugatti è in pre-vendita per un prezzo di 1300 dollari…

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI