Nuove macchine del caffè Bugatti

Bugatti è una premiata società motoristica francese che spesso e volentieri si affaccia anche nel settore dell’arredamento hitech per la casa. L’ultimo stilosissimo accessorio presentato è una macchina per caffè colorato (giallo-viola, tra gli altri) realizzato in Italia che debutterà presto in USA.

Bugatti ha pensato a un design lucido e futuristico che trasforma questa macchina del caffè in un accessorio da arredo prima ancora che di mera preparazione per il “consumo” di bevande. Se volete dare un tocco di classe all’ufficio o se siete semplicemente caffè-dipendente allora potrebbe stuzzicarvi l’idea. Dall’anima vintage, questo coffee maker a cialde è dotata di una pompa a 15-bar che può preparare due tazzine alla volta, ma è anche ottimo per un cremoso cappuccino o per scaldare l’acqua per il tè.
 
Le macchinette per il caffè hanno aperto un nuovo orizzonte, qualche tempo fa infatti vi avevamo parlato del modello della Lavazza mentre è in fase di studio la speciale stampante che usa il caffè come inchiostro (facile che rimanga un concept). Il modello di Bugatti è in pre-vendita per un prezzo di 1300 dollari…

Impostazioni privacy