Samsung Galaxy Masters: esortazione a voti corretti

 
Come troppo entusiasmo può sortire l’effetto contrario: come forse saprete siamo stati selezionati per il concorso Galaxy Masters, in questi giorni stiamo testando il bellissimo Galaxy i7500 e redigendo recensioni pubblicate sulle pagine del concorso, ma qualcosa è sembrato andare in modo un po’ strano.

L’ufficio stampa Samsung ci ha contattati segnalandoci un’ondata di voti anomali realizzati probabilmente da una o comunque poche persone che si sono appoggiate a indirizzi email creati ad hoc per la votazione a raffica. Vi esortiamo a non praticare questa modalità di voto! Abbiamo subito lanciato l’invito a leggere e votare le nostre recensioni sia dalla pagina Facebook sia dal sito stesso, ma forse c’è chi ha preso troppo a cuore questa competizione esagerando con le votazioni.
 
E’ un invito spassionato, perché questo non fa altro che nuocere alla competizione stessa e a Tecnocino che perde di credibilità. Ora i voti saranno controllati e ovviamente salteranno subito fuori quelli con stesso indirizzo IP, è una verifica immediata e semplicissima che usiamo anche con il nostro sistema commenti. I voti “a raffica” saranno ovviamente cancellati. Grazie per il sostegno che ci date per questo concorso ma cerchiamo di onorarlo nel migliore dei modi, rendendolo un contest corretto

Impostazioni privacy