Sharp NetWalker MID

Sharp NetWalker MID è un bellissimo modello di dispositivo multimediale personale dedicato alla navigazione su Internet, alla fruizione di contenuti musicali, video e documenti e per lo svago. Arriva direttamente dal Giappone e purtroppo lì rimarrà per ora…

Sharp NetWalker MID è il nuovo prodotto che Sharp ha progettato e realizzato per l’esigente mercato giapponese (quello di casa), che come ben saprete ha target e esigenze ben differenti da quelli occidentali. Questo MID è dotato di uno schermo touchscreen da cinque pollici che raggiunge una risoluzione massima di 1024 x 600 pixel.
 
Sharp NetWalker MID è mosso da un processore Freescale i.MX515 800MHz con 512MB RAM, ha una memoria interna ridotta a soli 4GB, 802.11b/g wireless, 1 porta USB 2.0, mini USB 2.0 e una batteria capace di durare fino a 10 ore senza problemi. Il sistema operativo è Linux con inclusi alcuni software gratuiti come OpenOffice 3.0, Flash player, Gedit text editor, Firefox, Thunderbird, Totem video player, etc. Uscirà in tre colori ossia nero, bianco e rosso per un prezzo di circa 350-400 euro.

Impostazioni privacy