Super Mario giocato da un’intelligenza artificiale

Super Mario giocato da un’intelligenza artificiale

Spettacolare video che mostra un'intelligenza artificiale mentre gioca a super mario, ecco tutti i dettagli di questo progetto pazzesco che sta coinvolgendo alcuni sviluppatori sparsi in giro per il mondo

da in Computer, Hardware, Nintendo, Videogiochi, super-mario
Ultimo aggiornamento:

    Super Mario Bros è un gioco che ha fatto la storia e la sta continuando a scrivere ancora oggi con le console del futuro; c’è una speciale competizione in cui si deve realizzare un’intelligenza artificiale in grado di superare una delle versioni speciali più ostiche della saga di videogame..

    La IEEE Consumer Electronics Society Games Innovation Conference 2009 in collaborazione con la IEEE Symposium on Computational Intelligence and Games ha lanciato il guanto di sfida: cinquecento dollari cash per chi realizza un’Intelligenza Artificiale in grado di superare indenne i livelli di Super Mario. Tutto qui?

    No, perché non si tratta della versione classica del titolo dell’idraulico italoamericano più famoso dei videogame: in questo contest infatti si dovrà giocare a Infinite Mario Bros., un “titolo in Java tributo dell’originale con il beneficio di una generazione infinita di livelli random”.

    Nel video sopra si può ammirare quanto avanzate siano le intelligenze artificiali!

    183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareNintendoVideogiochisuper-mario
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI