Webcam per notebook Hercules Dualpix HD720p

Hercules Dualpix HD720p è una particolarissima webcam progettata e realizzata appositamente per i notebook visto che porta una qualità decisamente superiore al modello integrato in cornice (ove presente) offrendo una comodità assoluta in “montaggio” visto che si piazza senza problemi.

Hercules Dualpix HD720p fa parte di quella categoria di dispositivi sempre più in voga per la sua duttilità e qualità, ossia il ramo degli accessori per videoconferenze o videochat dal computer portatile. Per chi vuole il meglio una VGA o una 1.3 megapixel classica non è abbastanza, serve di più come ad esempio con questa webcam capace di catturare video e immagini a 720p. Inoltre è dotata di microfono e autofocus.
 
Hercules Dualpix HD720p si può orientare a piacimento e può catturare foto attraverso il suo sensore CMOS da 1 megapixel a 1280 x 800 pixel e video a 720p HD a 30 fotogrammi al secondo, è compatibile con i sistemi operativi Windows XP/Vista/Windows 7 e avrà un prezzo di $59.99.
 
Le lenti possono spingere lo zoom fino a 3x, il microfono cattura con qualità l’audio delle conversazioni, è compatibile con l’interfaccia USB 2.0 Video Class (UVC) per un rapido trasferimento file e per un’installazione semplice e senza drive. Dà il meglio di sé con Windows Live? Messenger e MSN® Messenger Skype®, Aol Instant Messanger® e Yahoo!® Messenger, le sue misure sono di 28 x 55.4 x 62mm

Impostazioni privacy