ZYRUS: penna solare compatta

ZYRUS: penna solare compatta

Zyrus Sun Drive è la penna usb con pannello solare che con pochi euro ti permette di ricaricare le batterie dei tuoi accessori hitech con l'energia regalata dalla nostra stella

da in Gadget, Innovazioni Tecnologiche, USB, ecologia, energia-solare
Ultimo aggiornamento:

    Zyrus

    Zyrus è una particolare penna simil USB che in realtà funge da pannello solare portatile in grado di ricaricare le batterie dei nostri amici hitech. Si tiene in tasca, costa poco e può davvero diventare un accessorio imperdibile per il futuro.

    La vita della batteria è uno dei difetti più grandi di molti dispositivi hitech anche topclass: offrono tante funzionalità e tante applicazioni, ma perdono tutto in una durata assai limitata della batteria. Grazie alle speciali penne come ZYRUS però si potrà ovviare a questo inconveniente.

    ZYRUS è una società sudcoreana che ha recentemente introdotto sul mercato locale la penna Sun Drive che ha le stesse dimensioni di una flash memory portatile, ma che in realtà è destinata alla ricarica via USB di cellulari, smartphone, lettori Mp3, Portable Media Player e fotocamere. A pieno carico regala 90-100 minuti di chiamate o 25-35 ore di standby. Costa 29.000 Won ossia circa 15 euro.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInnovazioni TecnologicheUSBecologiaenergia-solare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI