Acer Ferrari One netbook davvero ruggente

Acer Ferrari One netbook davvero ruggente

Acer Ferrari One è il nuovo netbook marchiato dal Cavallino Rampante con una scheda tecnica di eccezionale valore, con uno schermo da 11

da in Acer, Hardware, Netbook, amd
Ultimo aggiornamento:

    Acer Ferrari One va a rispondere alle esigenze di quegli utenti che non si accontentano di una scheda tecnica classica per un netbook e se possibile richiedono anche un bel brand motoristico sulla scocca. Uno dei più venduti mini portatili ingrana la quinta (anzi, la sesta) e sfreccia a tutta velocità grazie all’interfaccia Congo.

    Acer Ferrari One è la versione speciale (non solo nell’estetica, ma soprattutto nella scheda) dell’ottimo netbook della marca taiwanese caratterizzato dalla diagonale di schermo di 11.6 pollici e dal nuovo supporto di piattaforma grafica Congo di AMD che garantisce un pieno abbraccio dell’Alta Definizione.


    Il processore non sarà il classico Atom ma un AMD Athlon X2 L310 (1.2GHz, 1MB L2 cache) con 1GB di Ram, scheda grafica ATI Radeon HD 3200 su AMD M780G, scheda 802.11n wireless, Bluetooth, HSDPA, risoluzione schermo fino a 1366 x 768 pixel, Dolby Home Theatre solution e batteria da 6 celle. Arriverà a Ottobre inoltrato a un prezzo di circa 600 euro.

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcerHardwareNetbookamd
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI