Natale 2016

Adrenaline Golf Online tira fuori il meglio di iPhone 3GS

Adrenaline Golf Online tira fuori il meglio di iPhone 3GS

Adrenaline Golf Online tira fuori il meglio da Apple iPhone 3GS: è il primo vero gioco a sfruttare tutte le capacità grafiche 3D del cellulare di Cupertino

da in 3D, iPhone, Mobile, Smartphone, Videogiochi, iphone-3gs
Ultimo aggiornamento:

    Adrenaline Golf Online non è soltanto uno degli ultimi titoli pensati appositamente per iPhone 3GS apparsi sull’App Store, ma è il primo vero gioco che sfrutta appieno le capacità grafiche 3D del cellulare della Apple

    Il golf e il minigolf sono da sempre molto utilizzati nei giochi mobile, perché permettono di oltrepassare la sfera tematica seriosa dello sport in sé per diventare quanto di più vario si può con atmosfere futuristiche, cartoonistiche o surreali. In questo caso gli scenari non sono poi così fantascientifici, ma i colpi sì e si effettuano sfruttando le potenzialità dell’iPhone di terza generazione.

    Adrenaline Golf Online

    Il matrimonio tra iPhone 3GS e OpenGL dà qui i migliori frutti con una grande varietà di percorsi (ben 72) e di scenari dalle palafitte agli ambienti tropicali.

    Possibile giocare in rete contro giocatori da tutto il mondo in multiplayer e per scaricarlo non ci si svena nemmeno, costa infatti solo 0.99 dollari!

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DiPhoneMobileSmartphoneVideogiochiiphone-3gs

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI