Apple Tablet con Mac Os X?

Apple Tablet con Mac Os X?

Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe uscire a breve il tanto atteso Apple Tablet e a sorpresa avrebbe OS X Mac e non una versione mobile

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Apple Tablet è un tormentone che purtroppo non terminerà con il caldo e l’estate ma ce lo dovremo sorbire per molto tempo. Almeno fino a quando Apple si deciderà a presentarlo. Le ultime indiscrezioni parlano di due modelli da 13 e 15 pollici con Mac Os X Leopard

    Apple ha più volte smentito, ma allo stesso tempo ha retto al gioco per mantenere viva la brace dell’attesa e dell’aspettativa. Così qualche tempo fa si proclamava a gran voce di un prezzo già fissato per 800 dollari e uscita programmata a Ottobre. Ora manca un mese e di certo non c’è ancora nulla a parte che ogni 2-3 giorni salta fuori un rumor.

    Il tablet potrebbe essere governato dall’interfaccia Mac OS X e diventerebbe così un dispositivo vero e proprio e non un sub-device con interfaccia dedicata e/o depotenziata.

    Da qui prende più corpo l’indiscrezione che vede le dimensioni del tablet più verso i 13-15 pollici rispetto ai 10 pollici. Arriveranno altre news.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphoneTabletTouchscreen Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI