Natale 2016

Asus ROG G60J

Asus ROG G60J

Asus ROG G60J è il nuovo portatile con schermo da 16 pollici con scheda tecnica di buon livello e soprattutto processore Intel Core i7

da in Led, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    Asus ha annunciato un nuovo arrivo nella sua gamma di portatili pensati appositamente per i videogiocatori incalliti, si tratta dello stiloso e elegante Asus ROG G60J che ospiterà il nuovo processore Intel Core i7 e avrà ampia possibilità di personalizzazione.

    Dopo avervi parlato solo pochi minuti fa della coppia formata da Dell-Alienware e Sager anche Asus si tuffa a bomba nel mare dei computer portatili che monteranno il nuovo processore Intel. Il Core i7 sarà montato sul suo ASUS ROG G60J gaming laptop che unisce stile a semplicità nell’estetica.

    Per quanto riguarda la scheda tecnica è dotato di uno schermo da 16 pollici di diagonale con retroilluminazione LED, processore Core i7 720QM (1.6GHz), fino a 4GB DDR3, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 260M (1GB), massimo 1TB di HDD, masterizzatore DVD, webcam da 2 megapixel, tastiera retrolluminata, Wifi, Bluetooth e sistema operativo Windows 7.

    175

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LedNotebook

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI