Natale 2016

Bamboo Touch multitouch tablet

Bamboo Touch multitouch tablet

Bamboo Touch multitouch tablet è il nuovo concept di dispositivo con schermo tattile e aspetto compatto che si appresta a uscire in commercio

da in Touchscreen, Ultra Mobile PC, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Wacom ha tolto i velli dal suo nuovo tablet con schermo multitouch. Risponde al nome di Bamboo Touch e ha un contorno bombato e un profilo sottile, debutterà in quattro varianti differenti per soddisfare le esigenze dei consumatori.

    Wacom Bamboo Touch è la seconda generazione di dispositivi e per la prima volta si integra il supporto al multitouch così da offrire sia l’input con il dito (in questo caso le dita) sia con il tradizionale pennino da azionare sulla lavagnetta. Il multitouch facilita gli zoom, gli scroll e le rotazioni come già si può vedere da tempo su iPhone e più recentemente su Palm Pre e Lg Arena.

    Bamboo Touch costa 69,90 euro può fungere da sostituto del mouse, non allega però la stylus suggerendo la sua natura tattile.

    Sempre a 69 euro troviamo anche Bamboo Pen che è un po’ quello minore visto che non ha funzioni multitouch e si controlla solo con la stylus includendo il software ArtRage.

    Bamboo Pen & Touch costa 89,90 euro e permette sia di usare il pennino per scrivere o disegnare sia le dita come sostituto del mouse o per le scorciatoie. Include Adobe Photoshop Elements 6.0 e Nik Color Efex Pro 3.0. Il modello più avanzato è Bamboo Fun Pen & Touch che costa 199,90 euro e rispetto al precedente è più grande e include Corel Painter Essentials e ArtRage

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TouchscreenUltra Mobile PCmultitouch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI