Internet Infostrada trasmette ultimi spot con Mike Bongiorno

Internet Infostrada trasmette ultimi spot con Mike Bongiorno

Dietro richiesta della famiglia, Infostrada manderà in onda gli spot inediti girati da Mike Bongiorno con il figlio Leonardo e Fiorello

da in Internet, spot
Ultimo aggiornamento:

    Infostrada manderà in onda a partire da domenica 20 settembre gli spot inediti e già preparati da tempo con Mike Bongiorno. E’ l’ultimo contenuto video con protagonista il popolare conduttore recentemente scomparso e per la prima volta appare a fianco del figlio Leonardo oltre che a Fiorello.

    Mike Bongiorno è morto, ma la sua immagine continua a popolare gli schermi televisivi anche con contenuti inediti che erano programmati per fine mese, ma che poi erano stati messi in pausa a causa della sua scomparsa. Dietro richiesta della famiglia però gli spot saranno comunque diffusi.

    Una decisione giusta, di commiato, che farà sicuramente piacere ai tanti fan (e ai nuovi fan) di Bongiorno che così potranno vederlo ancora una volta in una veste tutta nuova. Negli spot si pubblicizza la nuova offerta Internet con due soggetti differenti. Nel primo Mike in smoking dice il tanto famoso “Allegria!”, nel secondo appare anche il figlio Leonardo.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Internetspot
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI