Natale 2016

iPod Touch 3G: lo spazio per videocamera c’era. E non solo

iPod Touch 3G: lo spazio per videocamera c’era. E non solo

iPod Touch di terza generazione è vivisezionato e studiato a fondo dai tipi di iFixit che l'hanno aperto e studiato nell'intimo

da in Apple, iPod
Ultimo aggiornamento:

    iPod Touch di terza generazione ha puntato molto sull’aspetto ludico diventando una vera e propria console di videogames oltre che un lettore multimediale completo. Ma le potenzialità per essere ancora più potente c’era: iFixit lo ha vivisezionato trovando tanto spazio a disposizione.

    iPod Touch 3G è stato presentato durante l’evento It’s only Rock and Roll dello scorso giorno in cui si è anche celebrato il ritorno di Steve Jobs sulle platee internazionali. Il lettore multimediale Apple è diventato il 50% più veloce rispetto al modello di seconda generazione, ma non ha montato la foto/videocamera così come molti utenti ci si aspettavano.

    iFixit lo ha aperto e lo ha esaminato con cura scoprendo che lo spazio per incastonare la videocamera montata nell’altro dispositivo nuova versione di Settembre 2009 ossia iPod Nano 5G c’era eccome (6 x 6 x 3 mm vuoti), ma non per montare un sensore CMOS con autofocus come quello di iPhone 3GS. Il chip Broadcom BCM4329 gestisce non solo il WiFi b/g ma anche l’/n che potrebbe arrivare con un aggiornamento del firmware. Inoltre il chip ha la possibilità di fungere da trasmettitore e ricevitore FM più Bluetooth 2.1+EDR.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPod

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI