Lenovo C100 All-in-one Pc

Lenovo C100 All-in-one Pc segna il grande momento di questo settore dell’hitech che nel 2009 è letteralmente esploso. Il nuovo modello è dotato di grande schermo LCD e di una scheda tecnica di medio livello per un prezzo finale abbordabilissimo.

Gli All-in-one Pc piacciono perché in un colpo solo si ha per le mani un centro multimediale utile anche per il lavoro, per lo svago o per l’apprendimento. Il costo è solitamente contenuto, con una qualità dei componenti sul medio range. Il colosso cinese Lenovo ha presentato il suo ultimo modello da 18.5 pollici, Lenovo C100 All-in-one Pc
 
Lenovo C100 All-in-one Pc è stato mostrato per la prima volta lo scorso Agosto insieme a C300, ma proprio in questi giorni è ritornato sulla cresta dell’onda visto che è stato ufficializzato il prezzo. Con un display LCD da 18.5 pollici in 16:9, tutto è integrato sul retro con un processore Intel Atom 230 single core o un Atom 330 dual core, masterizzatore DVD, quattro porte USB, software Lenovo System Recovery con OneKey Antivirus e OneKey Recovery e prezzo da $399.

Impostazioni privacy